domenica 15 agosto 2010

Ferragosto a casa.

Innanzitutto Buon Ferragosto , carissimi, spero tanto che vi siate divertiti a fare le sbagasciate da qualche parte perchè io sono rimasta a casa a riguardarmi film già visti e rivisti ma che ancora amo alla follia.
Inizio alle 17 con un classico:
American Beauty! Esatto! Non posso spiegarvi quanto amo questo film e soprattutto quanto amo Lester Burnham e Ricky Fitts ("mai sottovalutare il potere della negazione").
Dopo essermi deliziata con questo film ho scelto qualcosina di più pauuuuura e cioè:

Un chien andalou, cazzo che capolavoro! La scena dell'occhio mi ha traumatizzata a tal punto che non riesco a pensare ad altro. 
Per chiudere ho scelto un film che di certo non è il migliore della saga di Hannibal Lecter (anche se il libro da cui è tratto è decisamente il migliore, Harris I love you) ma merita in quanto c'è quel gran figone di Edward Norton, uomo per il quale ucciderei mia mamma. Stupendo, davvero.



Nessun commento:

Posta un commento